Il KebaBG
La mia domanda è stata? Perché noi no, perchè io no?
Ho segnato su un biglietto la mia idea e l ho lasciata nel cassetto del mio comodino per un anno e mezzo.. finché l’idea del KebaBG mi svegliava la notte.. una due.. alla terza volta, anziché riaddormentarmi mi sono alzato, ho tolto il biglietto dal comodino e ho iniziato a organizzare il tutto per iniziare questa stupenda avventura chiamata KebaBG!
A Luglio del 2015 io, Omar, invento il KebaBG “L’UNICO KEBAB BERGAMASCO”, una rivisitazione in veste bergamasca del famoso panino di origini Turche. E’ fatto con pane di farine esclusivamente bergamasche a km 0, pasta di salame cotta alla piastra, roast-beef, pancetta affumicata e verdure (insalata, pomodoro e cipolle) e salse (salsa yogurt e salsa piccante) come quello originale.
L’idea piace tantissimo e meno di 24 ore dopo la sua prima pubblicizzazione sui social network tramite la pagina ufficiale di Facebook ed il profilo Instagram, il KebaBG finisce già sulla prima pagina del quotidiano locale “L’Eco di Bergamo”. Ma non solo perchè a seguito di questa pubblicazione anche altre 2 copertine di riviste di cucina online parlano del mitico panino.
Il KebaBG ci ha dato forza e spirito di iniziativa ideando e creando questa idea che piace a giovani e a meno giovani, a famiglie e che crea un motivo di ritrovo per compagnie o per organizzare pranzi di lavoro nelle tante aziende che ormai amano il KebaBG
Oggi continua ad incuriosire e portare in negozio clienti da tutta la provincia bergamasca e non solo. Un sogno diventato realtà ed un modo per combattere la crisi dei negozi di vicinato con passione e con gusto perchè l’idee quelle buone non hanno confini!